CHI SIAMO
SCOPRI
mordiQUA= mordere + acqua
Dalla passione per l’Arte bianca, la conoscenza delle materie prime di qualità e le lungimiranti capacità imprenditoriali della Holding Dallagiovanna, proprietaria dell’omonimo Molino piacentino, nasce mordiQUA®, la base croccante fuori, delicata e leggera all’interno e scioglievole al morso.
Un prodotto da gustare a piacere, farcito o semplice, purchè sempre croccante e realizzato con i migliori ingredienti tutti accomunati da uno degli elementi più importanti: l’acqua.



PUNTI DI FORZA
Di negativo avrai solo la temperatura del tuo freezer

LE MATERIE PRIME
Sono proprio gli ingredienti scelti che la rendono unica; infatti per i nostri impasti ne usiamo pochi, di qualità, solo quelli giusti e 100% naturali, per dichiarare un’ETICHETTA PULITA.
Utilizziamo esclusivamente farine Molino Dallagiovanna: SICURE, COSTANTI e di QUALITÀ SUPERIORE che usiamo sia per creare il lievito Madre che per gli impasti.

L'ACQUA
L’acqua è la nostra forza: le farine sono prodotte da GRANO LAVATO e da una macinazione lenta e a freddo, nel totale rispetto delle caratteristiche organolettiche dei chicchi.
Anche nella fase dell’impasto l’acqua è fondamentale: realizziamo i nostri prodotti con IMPASTI AD ALTA IDRATAZIONE per basi ben sviluppate e alveolate.

GLI IMPASTI
Utilizziamo nei nostri impasti olio extravergine di oliva, acqua, sale iodato e Lievito Madre per assicurare una LIEVITAZIONE NATURALE e conferire al prodotto finito un gusto distintivo.

LA NOSTRA ARTE IN PUNTA DI POLPASTRELLO
Per produrre mordiQUA® vengono utilizzate le migliori tecnologie produttive perfettamente calibrate per conferire la giusta consistenza a tutte le basi e per garantire un abbattimento sicuro e controllato ai prodotti, ma la vera rivoluzione sta proprio nella sua ARTIGIANALITÀ.
E’ solo dalle mani esperte dei nostri artigiani, che formano singolarmente base per base, che si realizzano i veri capolavori d’Arte Bianca.

IL CALORE E IL GELO
L’ingrediente in più per esaltare le qualità delle nostre basi è il GELO.
Una volta prodotte, vengono precotte e subito abbattute, con una temperatura al cuore di -18°C per mantenere inalterata la qualità organolettica dei prodotti. La cottura e il successivo abbattimento consentono anche di avere una conservazione maggiore, fino a 12 mesi.
Si conserva surgelata e per rigenerala è sufficiente estrarla dal congelatore, terminare la cottura in forno, condirla a piacere e servirla.

L'ALLEATO DEL TUO BUSINESS
I diversi formati disponibili la rendono versatile: dalla colazione alla cena, questa base abbraccia le esigenze di tutto il canale Horeca e foodservice permettendo di STANDARDIZZARE e OTTIMIZZARE il lavoro degli addetti alla cucina, risparmiando tempo, velocizzando il servizio, riducendo gli sprechi e permettendo una personalizzazione del prodotto finito.